top of page
Anxiety-Serenity_Doug Thomas.jpg

Anxiety/Serenity  | Doug Thomas

Anxiety/Serenity è stato concepito in risposta alla situazione che il mondo sta sperimentando in questo primo trimestre del 2020 attraverso la diffusione del COVID-19.

L'ansia che è cresciuta nelle menti delle persone dovuto all'eccessiva comunicazione, all'ignoranza, alla paura e dall'isolamento. La serenità che ha portato al mondo naturale, rivendicando i suoi diritti e trovando finalmente la pace - o momentaneamente.

Ogni pezzo è una rielaborazione di lavori inediti per arpa sola, alcuni dei quali eseguiti da Mary Dunsford. Anxiety/Serenity si trova tra quell'equilibrio del momento di calma e tranquillità, di problemi e preoccupazioni. È l'illusione che attraverso un virus per l'umanità, la natura abbia trovato il suo antidoto contro il virus umano.

La bonus track "Chapel of Silence" è stata ispirata dalla cappella omonima a Helsinki. È la registrazione di un lunedì mattina presto nel centro di Londra, durante l'isolamento. È interessante notare le differenze nei dintorni quando gli esseri umani - quasi - si allontanano dalla natura.

 

Credits

Pianoforte: Doug Thomas

Arpa: Mary Dunsford

Mix e Master: BSR Studio

Artwork: Doug Thomas

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • X
bottom of page